Ciro Petrone replica alle parole di Mirko: il dolce pensiero

Ciro Petrone interviene via social dopo aver ascoltato le parole di Mirko: il dolce pensiero dell’ex gieffino 

Ciro Petrone quasi una settimana fa ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia. La sua avventura al Grande Fratello è iniziata lo scorso settembre e per ben tre mesi, il noto attore partenopeo ha divertito il pubblico e conquistato tanto amore e affetto grazie alla sua simpatia. Ciro intanto nella Casa più spiata d’Italia ha stretto un ottimo legame d’amicizia con diversi gieffini a partire da Mirko Brunetti. L’avventura nella Casa per i coinquilini dura da quasi quattro mesi, e in ogni appuntamento settimanale ricevono inedite sorprese.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò compie gli anni: la dolce dedica e il regalo “particolare” di Andrea (VIDEO)

Il dolce pensiero: ecco cosa è emerso dai social…

Pochi minuti fa l’ex gieffino, Ciro attraverso una stories Instagram ha condiviso un video in cui Mirko si espone proprio su di lui chiacchierando con alcuni coinquilini in giardino. “Sei proprio un amico tu eh” dichiara Mirko nel video rivolgendosi evidentemente a Marco, appena arrivato in Casa. Il gieffino Mirko inoltre prosegue citando l’attore Ciro: “Ho lasciato Ciro che era la persona più importante per me qua dentro che mi faceva i danni”. Dopo aver ascoltato le parole di Mirko Brunetti, Ciro commenta il video dichiarando: “Un fratello nel vero senso della parola. Sempre al tuo fianco”.

Dunque l’attore partenopeo ha lasciato un pezzo di cuore in moltissimi coinquilini ma soprattutto in Mirko. Ciro nonostante abbia abbandonato il programma televisivo di Canale 5 continua a seguire i suoi ex compagni di avventura e a fare il tifo per loro. Domani, lunedì 27 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Ciro potrà assistere alla diretta direttamente dallo studio accanto a tutti gli eliminati dell’ottava edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi