Chiara Ferragni vuole voltare pagina, ma rivedrà Fedez: cosa sta accadendo

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez pronti a incontrarsi al compleanno della figlia Vittoria: l’imprenditrice digitale ha deciso di guardare avanti dopo la crisi

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a guardare avanti dopo la grande crisi. La storia d’amore tra i Ferragnez sembra ormai parte del passato e da qui nasce la volontà di entrambi gli ex coniugi di guardare avanti. “Mi sento meglio, circondata d’amore e pronta a sentirmi di nuovo me stessa”, ha ammesso rispondendo a un fan sui commenti l’influencer. Le sue parole sono state affidate a Instagram anche nel giorno del terzo compleanno di Vittoria. Come successo pochi giorni fa con Leone, anche per la piccola di casa sarà prevista una festa con tanto di reunion con l’ex marito, che molto probabilmente tornerà a casa in via eccezionale per la festa della piccola. Un modo dunque per incontrarsi nuovamente, proprio adesso che la Ferragni sembrava più intenzionata che mai a pensare al futuro.

LEGGI ANCHE: Perla divide i lettori di 361 Magazine prima della finale del Grande Fratello

Intanto sia Chiara che Federico, prima di incontrarsi al compleanno della figlia Vittoria, hanno dedicato uno speciale pensiero alla piccola che spegne oggi 3 candeline. L’influencer, ad ora, non ha pubblicato alcun post per augurare buon compleanno alla figlia ma ha postato una storia in cui accarezza la schiena della bimba. “Tre anni… Ti amo piccolina mia, che onore poter crescere una bambina unica come te”, ha scritto Chiara con tanto di cuoricino rosa. Anche Fedez ha affidato il suo pensiero ai social. “Auguri alla mia Iaia, principessa del regno di Lino Banfi. Ti amo vita mia” la dedica del rapper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.