Chiara Ferragni risponde alle accuse dopo la copertina de L’Espresso: la frecciata sui social

Chiara Ferragni tuona sui social dopo la copertina de L’Espresso: il commento dell’influencer sull’accaduto direttamente da New York

Appena atterrata a New York, Chiara Ferragni ha deciso di dire la sua sulla questione copertina de L’Espresso. Nelle scorse ore l’imprenditrice digitale e moglie di Fedez si è ritrovata sbattuta in prima pagina sul settimanale, con una questione divenuta infuocata nel giro di poche ore, tra chi ha preso le sue difese e chi invece ha trovato goliardica la trovata.

La Ferragni, mentre la situazione si scaldava, si trovava in volo per gli Stati Uniti in quello che è il suo primo viaggio all’estero dopo i turbolenti ultimi mesi. Una volta giunta a destinazione e compreso totalmente l’accaduto, la Ferragni si è così espressa,  ringraziando i fan e tutti coloro che non hanno mai smesso di mostrarle sostegno in questa fase così complessa della sua vita: “Volevo ringraziarvi tutti perché ho ricevuto centinaia di messaggi per quella bellissima cover che è stata fatta. Sono giornate davvero difficili per una quantità di ragioni diverse. Però mi aiutate tantissimo, mi state sempre vicino e questa cosa non passa inosservata. Nei momenti più duri ci siete e per me è importantissimo” ha detto la moglie di Fedez in una storia postata su Instagram.

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Fiorello commenta la copertina de L’Espresso

Subito dopo aver messo gli occhi sulla copertina, è stato diramato un comunicato ufficiale in cui la Ferragni ha incaricato i suoi avvocati: “I legali hanno diffidato l’editore de L’Espresso dalla pubblicazione del numero che ritrae la propria assistita in copertina con le sembianze di Joker, riservandosi ogni ulteriore azione anche all’esito delle verifiche sul contenuto dell’articolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *