Chiara Ferragni, quel dettaglio che avrebbe portato sfortuna alla coppia

Un dettaglio che avrebbe “portato sfortuna” alla coppia emerge a seguito della vendita di Villa Matilda. Cosa si vocifera in rete 

La saga Ferragnez continua a sollevare dubbi e polemiche. A seguito della news circa la vendita di Villa Matilda, la casa extra lusso acquistata da Chiara e Federico meno di un anno fa, i rumors sulla coppia si fanno sempre più insistenti.

Sembra infatti che in tempi non sospetti alcuni Followers avessero notato un dettaglio della costosa Villa che avrebbe potuto “portare sfortuna” ai Ferragnez, all’epoca una delle coppie più invidiate e seguite sui social.

Da alcune Instagram stories pubblicate dagli stessi Chiara e Fedez, gli utenti avtebbero notato l’assenza di letti matrimoniali in casa, alludendo non solo ad una crisi ma anche ad una potenziale rottura preannunciata dai letti singoli di Villa Matilda.

Dettagli che un anno fa hanno fatto sorridere gli ex coniugi ma che, oggi, pesano come macigni. “E se fosse stato un segnale?”, si legge sui social.

L’idea più plausibile, in realtà, è che i fan della coppia non si siano ancora rassegnati alla rottura innescando un meccanismo – ai limiti del perverso – circa le cause che avrebbero portato alla separazione tra i due.

Sta di fatto che oggi Villa Matilda è in vendita. La cifra si aggirerebbe attorno ai 5mln di euro e i ben informati ipotizzano che un acquirente e fan di Chiara Ferragni avrebbe già fatto un’ offerta per accaparrarsi la casa extra lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi