Grande Fratello, due coppie nate nella Casa sbarcano a Ibiza con un’ex gieffina

Prosegue l’amicizia dopo il Grande Fratello tra Angelica Baraldi e Letizia Petris: le due ex gieffine a Ibiza con Riccardo e Paolo Masella

L’avventura al Grande Fratello è stato solo l’inizio di una grande amicizia tra Angelica Baraldi e Letizia Petris. Le due ex gieffine nelle scorse ore sono sbarcate a Ibiza con i rispettivi fidanzati, Riccardo e Paolo Masella, che invece abbiamo conosciuto molto bene nel corso dei mesi di reality condotto da Alfonso Signorini. Angelica e Letizia non hanno perso tempo e subito dopo essere sbarcate nella tanto ambita meta giovanile si sono fiondate in discoteca. E sull’isola i quattro amici hanno riabbracciato anche Anita Olivieri e Alessio Falsone, altra coppia nata sotto i riflettori di Cinecittà. Balli scatenati, gioia, divertimento e quella sensazione di estate che ormai è sempre più vicina a fare da contorno. E una serie di amicizie che proseguono anche dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Holden e Sarah stanno insieme dopo Amici?

Anita dunque torna ad apparire sui social anche per divertimento e non solo per lavoro, dopo la decisione presa di staccare la spina, comunicata ai fan nei giorni scorsi: “Non è un periodo facile, forse il più complicato. Purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo alle pressioni, ai social e ai giudizi. Io ho la necessità e priorità di stare bene e al momento i social non sono un mezzo che può aiutarmi. Tranne che per questioni lavorative non sarò molto attiva. Vi chiedo di rispettare questa cosa perché non siamo tutti uguali e non tutti siamo abituati a condividere ogni cosa della nostra vita al mondo”. Intanto scatta la festa per gli ex gieffini a Ibiza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi