Chiara Ferragni, la svendita del suo brand a Milano

Arriva l’evento private sale del brand di Chiara Ferragni a Milano. I dettagli 

Reduce da un weekend a Roma e pronta a volare alla volta di Dubai, Chiara Ferragni sembra essersi (quasi) ripresa dal trauma della separazione dal marito.

Nessun commento circa le ultime vicende legate a Fedez che lo vedrebbero coinvolto in una rissa con tanto di denuncia a suo carico, e intanto Milano si prepara alla svendita dei prodotti del brand dell’imprenditrice digitale.

Si terrà infatti il prossimo 15 maggio presso il Moscova District Market, il Private Sale di borse e accessori by Chiara Ferragni.

Non sappiamo se l’ex moglie di Fedez parteciperà ad una delle giornate di svendita o se deciderà di prendere un caffè al cortile Flora della location, ma certamente la caccia all’accessorio virale non mancherà.

Tra le icone del brand si troveranno certamente le borse: coloratissime e perfette per dare il benvenuto alla nella stagione. I prezzi saranno abbordabili con sconti fino al 50% su tutte le linee. Più un 10% extra sulle collezioni underwear.

È possibile prenotare la propria sessione di shopping attraverso un link diretto, inserendo nome, cognome e preferenza di orario al sito ufficiale Moscova District Market.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi