Chiara Ferragni al matrimonio di Diletta Leotta: ecco chi ha rivisto l’imprenditrice

Chiara Ferragni invitata al matrimonio di Diletta Leotta: ecco chi ha rivisto l’imprenditrice digitale alla cerimonia della giornalista sportiva

Chiara Ferragni è stata tra gli inviati dell’atteso matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius. La giornalista sportiva e il calciatore tedesco hanno detto “Si” in Sicilia dove hanno preso parte alla cerimonia molteplici personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra gli invitati troviamo Aurora Ramazzotti e mamma Michelle, Elodie, e anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale nel momento in cui è sbarcata sull’isola ha condiviso innumerevoli momenti di questa breve ma intensa permanenza in vista del matrimonio dell’amata giornalista di Dazn.

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi riceverà un prestigioso premio: “Con calma e con karma”

Ecco chi ha rivisto l’imprenditrice digitale al matrimonio Leotta-Karius….

Stando a quanto riporta Today, il portale Gay.it ha riportato diversi dettagli riprese da alcune fonti presenti al matrimonio di Leotta-Karius. Una fonte si espone sulla presenza della Ferragni rivelando: “un pò patetica” e “teneramente bisognosa di esserci”.

Chiara inoltre proprio alla cerimonia della giornalista e del calciatore ha rivisto anche Fabio Maria Damato, nonchè suo ex manager. Dopo il caso del Pandoro-Balocco purtroppo l’imprenditrice digitale ha vissuto un periodo super delicato ed ha dovuto compiere delle scelte drastiche tra cui liquidare il suo manager storico. La Ferragni intanto in tutti gli scatti e i momenti vissuti durante la cerimonia ha deciso di non condividere nessun immagine in cui la immortalava con Fabio Maria Damato. L’imprenditrice è tornata attivissima sui social tra Instagram e Tik Tok dove condivide quotidianamente momenti della sua routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi