Zengavò:”Non ci sembra ancora vero”. E’ partito il countdown

Zengavò, Rosalinda e Andrea, parte il countdown per l’arrivo di baby Zenga: la stanza della loro primogenita prende forma

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tra due mesi diventeranno genitori per la prima volta. Il nome della piccola non verrà annunciato prima della sua nascita, è stata proprio Rosalinda a rivelare che sceglieranno il suo nome nel momento in cui i loro sguardi si incroceranno. Rosalinda e Andrea sono entusiasti e felici dell’arrivo della loro bambina, e mentre casa Zengavò si allarga e si appresta ad accogliere la new entry, la stanzetta sta prendendo forma.

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi riceverà un prestigioso premio: “Con calma e con karma”

Le dichiarazioni dei futuri genitori…

E’ iniziato ufficialmente il countdown per l’arrivo della piccola e intanto i due futuri genitori stanno preparando la cameretta per la piccola. Rosalinda e Andrea con un nuovo post Instagram hanno mostrato un nuovo dettaglio che riguarda l’arrivo della primogenita: “Passo dopo passo quasi all’ottavo mese, stiamo preparando la tua cameretta e non ci sembra ancora vero!”. 

I fan sono rimasti accanto alla giovane coppia in ogni avventura e in ogni momento della loro quotidianità. Rosalinda e Andrea sono amatissimi e in molti scrivono con affetto: “Babyyyy ti aspettiamo 🥹🩷 guarda quanto amore c’è già qua per te”, “Ti aspettiamo baby zenghina” e poi ancora “E’ bello vedervi così felici ed emozionati! Baby zengina sarà una bimba fortunata”. I due giovani e futuri genitori rappresentano una delle coppie più belle sbocciate durante il reality show, Grande Fratello, e proprio a distanza di anni, Rosalinda e Andrea sono diventati sempre più complici e uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *