La Principessa starebbe meglio
Charlène di Monaco sembrerebbe stare meglio. La consorte di Alberto di Monaco ha fatto diverse apparizioni pubbliche nell’ultimo mese.
Ora, sta trascorrendo, dopo ben quattro anni di assenza, la settimana a Parigi per la celebre fashion week.
«È bello essere di nuovo a Parigi» ha scritto sul suo profilo Instagram, sotto a una foto prima di andare alla sfilata di Louis Vuitton.
Charlène di Monaco si trova nella capitale francese già da qualche giorno. Appare, almeno da foto e video, serena e sicuramente più in salute.
Impressione medesima che aveva dato anche in una triste occasione, ovvero durante i funerali della Regina Elisabetta II, al fianco di Alberto di Monaco.
Non sono stati mesi semplici per lei, tornata nel principato solo a marzo 2022. Per oltre un anno è stata lontana dai figli.
Tutto è iniziato nel 2021, in Sudafrica, sua terra di origine dove ha contratto una brutta infezione che l’ha costretta ad andare anche sotto ai ferri.
Leggi anche: La nuova apparizione di Charlène di Monaco: in nero dal papa
Da allora si sono susseguite numerose voci sul suo reale stato di salute. Charlène è apparsa stanca, patita e debilitata. Ha affrontato diversi periodi di ricovero tra cui l’ultimo in una clinica svizzera.
Lontana ancora dal marito e dai figli Jacques e Gabriella, ha perso tante ricorrenze, dal natale fino alla festa del Patrono del Principato o all’anniversario di nozze.
Dal Principato hanno sempre tranquillizzato e dato notizie rassicuranti, sementendo anche le voci di una presunta crisi con Alberto di Monaco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.