Cesara Buonamici choc a Verissimo: “Ho avuto un tumore al seno”

La giornalista si racconta a Verissimo prima della nuova avventura al Grande Fratello: la confessione choc di Cesara Buonamici

Cesara Buonamici è carica per la nuova avventura al Grande Fratello. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la giornalista si è raccontata, dicendosi pronta a farsi trainare dal padrone di casa Alfonso Signorini per la nuova esperienza nel reality. Nel programma di Canale Cinque l’amata Cesara si è lasciata andare anche a confessioni molto intime e profonde, portando a galla anche un episodio molto doloroso per la prima volta. La Toffanin ha scavato nella vita della nota conduttrice del TG5, che davanti al vasto pubblico di Verissimo ha rivelato l’amara verità: “Ho sofferto di un tumore al seno, ho trovato sulla mia strada persone straordinarie, a cominciare dal nostro Luciano Onder che al Tg5 segue la medicina. Lui mi ha subito indirizzato al Gemelli, è stato fatto tutto rapidamente e grazie a Dio è andato tutto bene”. La Buonamici ha poi parlato di come la malattia abbia influito nel suo modo di essere e di vivere, come inevitabile che fosse:

“Vedi da vicino che soffriamo in tantissime. Quindi faccio del mio meglio per supportare tutte le iniziative che parlano di controllo e prevenzione. Perché io mi sono salvata così: facendo controlli ravvicinati che danno risultati meravigliosi perché ti cambiano davvero la vita”.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro in ospedale dopo un incidente

Per Cesara l’esperienza al Grande Fratello sarà una sfida affascinante e quasi al cardiopalma, visto che la giornalista si ritroverà a fare la spola tra gli studi del telegiornale allo studio del Grande Fratello. In questo caso è stato Alfonso: “Avrà una piccola telecamera in macchina. Dato che il Palatino dagli studi sono 40 minuti di macchina se fosse in ritardo, mi collego con lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *