Cecilia Rodriguez svela cosa regalerà a Santiago

In vena di far shopping per la nuova casa, stamattina Cecilia Rodriguez ha svelato cosa regalerà al nipote Santiago

Un martedì con lo shopping in bocca per Cecilia Rodriguez. In attesa di trasferirsi nella nuova casa, la modella e imprenditrice argentina con il fidanzato si è diretta in un negozio per comprare alcuni elettrodomestici.

Tra giochi e risate, la modella ha scelto cosa le servirà per il nuovo nido d’amore. Ha pensato, però, anche ad un regalo per Santiago. 

In una delle tante storie pubblicate su Instagram, Cecilia Rodriguez ha svelato che aveva intenzione di prendere anche un altro oggetto per Santiago. Anzi, per riuscire a convincere Santiago a venire a casa sua.

L’oggetto che potrebbe piacere al bambino è la macchinetta per fare i pop corn. Un regalo che per la modella potrebbe piacere molto al nipote.

Leggi anche: STEFANO DE MARTINO, SANTIAGO E I PREPARATIVI: È TEMPO DI ADDOBBI NATALIZI (VIDEO)

Del resto sono giorni per Santiago in cui sta rivivendo l’inizio della magia dei preparativi per il Natale. Con il papà Stefano De Martino, infatti, hanno iniziato ad addobbare a festa la casa. 

Il pensiero del regalo della zia Cecilia, quindi, arriva in un momento perfetto. L’idea di comprare la macchina per fare i pop corn, inoltre, sottolinea quanto Cecilia Rodriguez ami fare la zia.

La modella e imprenditrice argentina non ha mai nascosto di amare i nipoti. Nonostante fosse nell’ottica di comprare gli elettrodomestici per la nuova casa, da ottima zia quale è ha subito pensato al nipote. Nello specifico: ha scelto un elettrodomestico per far sì che lui vada a casa sua.

Insomma, un gesto di amore smisurato che la modella rinnova ad ogni azione che fa nei confronti dei nipoti. A ciò si aggiunge che si scopre Santiago amante dei pop corn e magari di sgranocchiarli mentre guarda un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *