Cecilia Rodriguez e Ignazio arriveranno in Veneto per un evento solidale: l’annuncio (FOTO)

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, insieme per un nuovo evento solidale: ecco l’annuncio via social 

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono pronti a prendere parte ad un nuovo evento insieme. I due ex gieffini stanno vivendo un periodo magico sia a livello professionale che in amore. La loro storia d’amore è sbocciata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono mai più persi di vista. Entrambi, sia Ignazio che Cecilia dopo aver preso parte al reality show stanno continuando la loro brillante carriera verso nuovi progetti. Sono sempre più amati e seguiti da intere generazioni dove ogni giorno ricevono messaggi di affetto. Cecilia e Ignazio hanno esordito come conduttori in due edizione della trasmissione Ex on the beach Italia, riscuotendo un clamoroso successo.

Ignazio negli ultimi tra i mille impegni è tornato nell’ambito della conduzione, presentando Isola Party in vista della nuova edizione del reality show Isola dei Famosi. Ogni lunedì in onda su Mediaset Infinity intrattiene il pubblico ed intervista numerosi ospiti del mondo dello spettacolo in compagnia di Valentina Barbieri. Mentre Cecilia nell’ambito della moda è sempre più impegnata tra uno shooting e l’altro.

Leggi anche –> edoardo parla dopo lesperienza allisola mi piace estefania cosa e successo nel resort

Domenica scorsa, Cecilia e Ignazio sono stati impegnati per la settimana della moda a Milano dove hanno avuto modo di incontrare i propri fan in un noto show-room di un importante brand. Nei prossimi giorni, dalle 21 del 24 giugno fino alle 21 del 25 giugno a Feltre in Veneto si terrà la manifestazione ciclistica Castelli24h alla quale OTBF, Only The Brave Foundation parteciperà per beneficenza con il “Team 55 OTB” per sostenere le donne e i bambini ucraini accolti nei mesi scorsi dalla Fondazione. Prenderanno parte all’evento moltissimi volti dello spettacolo e non solo tra cui anche l’amata Cecilia e l’atleta Ignazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *