Cecilia Rodriguez e gli spoiler sulla nuova collezione Me Fui

Con una serie di storie su Instagram, Cecilia Rodriguez ha svelato che oggi con la sorella Belen sono insieme nel segno di Me Fui

Sono giorni impegnati e impegnativi per Cecilia Rodriguez che è ritornata al lavoro concentrata e lanciatissima.

Settimane frenetiche tra un set e l’altro, ma all’insegna di nuovi progetti lavorativi che valorizzano la sua professionalità e la sua crescita imprenditoriale.

Tra collaborazioni con importanti brand di abbigliamento e di accessori e la conduzione per la seconda volta di Ex on the beach Italia al fianco del compagno Ignazio Moser, la modella e imprenditrice argentina ha tempo anche per le sue collezioni.

Con una storia postata ieri su Instagram, Cecilia Rodriguez ha svelato alla sua community che oggi avrebbe scattato le foto per la nuova collezione di Me Fui, l’azienda fondata insieme alla sorella Belèn che si occupa di costumi per donne.

Nelle scorse ore, sia Cecilia sia Belèn Rodriguez hanno pubblicato le prime immagini dello shooting fotografico di oggi per la nuova collezione di costumi di Me Fui.

Le storie mostrano le due con i costumi della nuova collezione mentre sono in posa e il fotografo scatta. È interessante notare come per la nuova collezione le sorelle Rodriguez abbiano scelto come elemento l’acqua.

Leggi anche–> Cristina Marino e il potere dell’amore: ecco cosa ha raccontato

Nei video postati, infatti, entrambe sono dentro una vasca con acqua un po’ fredda e giocano con gli effetti che crea mentre si muovono.

Per il servizio fotografico, le sorelle Rodriguez si sono affidate ai cari professionisti che oramai sono diventati amici di famiglia. Costumi fucsia e multicolor si intravedono e danno alcuni indizi su come sarà la nuova collezione Me Fui.

Non è tutto però. Sembra che a breve le sorelle Rodriguez saranno impegnate anche sul set di Hinnominate, di cui hanno già la nuova collezione pronta per essere protagonista dello shooting fotografico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *