“The Eternals”: Angelina Jolie sfila con tutti i figli

L’attrice sarà presente anche alla Festa del Cinema di Roma il 24 ottobre

Angelina Jolie è stata protagonista dell’ultimo red carpet per il lancio di “The Eternals“. L’attrice ha presenziato a Los Angeles in compagnia di tutti i figli (unico assente il 17enne Pax).

Con lei per il lancio della pellicola Marvel di Los Angeles (in uscita il 3 novembre):  Maddox, 20 anni, Zahara, 16, Shiloh, 15, e i gemelli tredicenni Vivienne e Knox.

Una questione di famiglia e non solo, tutti hanno deciso di scegliere abiti già usati in precedenza, come richiesto dal dress code green dei nuovi eventi post pandemia.

La 16enne Zahara ha inoltre scelto un abito sì usato ma di un certo valore, rubato dall’armadio della Jolie. La ragazza ha infatti sfoggiato un vestito Elie Saab usato dalla mamma nel 2014 in occasione degli Oscar.

Un film, Marvel, di cui i figli sono stati i primi supporter visto che, come svelato dall’ex moglie di Brad Pitt da sempre era un loro sogno.

Leggi anche: Divorzio Pitt – Jolie: Jennifer Aniston sosterrà l’ex marito?

Erano curiosi di vedere – affermò a inizio riprese la star – cosa avrebbe fatto la mamma vestita di una tutina dorata e con i capelli biondissimi“.

The Eternals, vedrà anche un altro red carpet importante visto che domenica 24 ottobre la Jolie arriverà alla Festa del Cinema per la premiere finale.

Nel cast, oltre  Angelina Jolie nei panni diThena, Richard Madden cheinterpreterà Ikaris.

 Kumail Nanjiani interpreterà Kingo, Lauren Ridloff interpreterà Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Phastos, Salma Hayek interpreterà Aja.

E ancora Lia McHugh che sarà Sprite, Don Lee che invece vestirà i panni di Gilgamesh, Barry Keoghan interpreterà Druig. Infine Gemma Chan interpreterà Sersi e Kit Harington interpreterà Dane Whitman.

SINOSSI

Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *