Cecilia Capriotti racconta la sua intimità al GF Vip col compagno: “Come una giostra”

La modella e il racconto sulla sua intimità con il compagno

Dall’outifit osé ai racconti sull’intimità: la chiacchierata tra Cecilia Capriotti, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando diventa a luci rosse nella casa del GF Vip. Il racconto è nato dal commento di Stefania Orlando che ha fatto notare la mise utilizzata da Cecilia in casa: sottoveste nera e occhiali da sole. Ma lei le ha risposto:  “Amore – ha chiarito – Ma io a casa mia vesto uguale: ce le ho di tutti i colori”, spiegando anche:  “Ti vesti così, poi ti metti tutto il profumo, ti infili nel letto e fai l’amore. Mio marito è siciliano, è un uomo passionale, mi ritrovo in giù, in su, mi sembra di essere su una giostra. Questa è la sensazione”. Con Stefania Orlando visibilmente imbarazzata per le confidenze e Tommy che canticchia ridacchiando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it)

La showgirl è sposata dal 2016 con l’imprenditore Gianluca Mobilia e dal loro amore è nata la figlia Maria Isabelle. Del marito, che è estraneo al mondo vip, si sa poco. Si sa che è presidente della ‘My Eventsi, un’agenzia di comunicazione ed organizzazione di eventi per brand molto conosciuti. Dalla loro unione appunto è nata tre anni fa, Maria Isabelle.

Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi 2018. Anche in quell’occasione Cecilia si era lasciata andare a racconti bollenti sulla sua intimità, sottolineando il suo essere una donna passionale. “Ho mangiato la cioccolata e fatto l’amore con il mio fidanzato – confidò spiegando le sue fantasie – Ma sai che ho fatto per stupirlo? L’ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si eccita, ho detto!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto