Natale alle Maldive per Jo Squillo. Sui social: “Cattivo gusto” (Video)

La cantante ha registrato il suo viaggio e l’arrivo alle Maldive

Di “cattivo gusto”, scrive qualcuno su Instagram, giudicando inopportuna la scelta della conduttrice e cantante Jo Squillo di trascorrere le festività alle Maldive. “E noi a casa”, gli fa il coro qualcun altro. Proprio la Squillo è stata protagonista del primo lockdown con le sue dj session da casa, ma adesso la scelta di trascorrere il Natale nel lusso del paradiso tropicale è stata criticata dai follower, costretti in casa dalla situazione d’emergenza legata alla pandemia.

Il reportage della cantante e le polemiche in rete

Abbigliamento sportivo e valigia in mano, il reportage del viaggio però ha sollevato non poche critiche. Nonostante l’intento della cantante fosse quello di alleviare i suoi follower, mettendo un po’ di buonumore. Intanto la cantante ha ripreso l’arrivo in aereo, poi la scelta del posto a sedere, il viaggio e poi l’arrivo in spiaggia. Da qui tantissimi commenti sulla pagina Instagram della conduttrice, se ne contano oltre 300 di commenti.E tra le polemiche c’è anche chi la difende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)

La cantante nel frattempo fissa l’appuntamento al 25 dicembre con il suo prossimo djset, che trasmetterà dal paradiso tropicale.

“E’ tempo di festeggiare il Natale, in un modo o nell’altro. Appuntamento il 25 dicembre con Jo in the House special Christmas Party”, scrive sul suo account. E tra gli amici, ad augurarle buon Natale, c’è anche il commento di Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che proprio al reality ha trovato l’amore e si è fidanzata con Paolo Ciavarro.

“Buon Natale super woman”, le scrive Clizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi