Confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: amicizia naufragata per gelosia? (Video)

Le due amiche hanno avuto un chiarimento nella casa del Grande Fratello Vip 

Dopo giorni di liti e malumori, le due concorrenti Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono dedicate qualche ora per chiarirsi. La decisione? Prendersi del tempo.

E se l’attrice ha chiarito di sentirsi spesso giudicata da Dayane,  la modella ha spiegato che non sopporta che Rosalinda abbia legato con altri vip diversi da quelli con cui ha legato lei nella casa. Proprio per questo motivo, Dayane Mello ha detto a Rosalinda di volersi prendere del tempo.

“Qualcuno può dirmi: ‘Guarda, secondo me, hai sbagliato’ e poi finisce lì. Le scelte sono mie e spettano solo a me. Non posso nemmeno essere crocifissa per una mia scelta. O essere giudicata. Io non ho giudicato mai nessuno sulle scelte e soprattutto in merito a delle nomination. Io non devo avere il terrore. Io non condivido la tua idea di percorso di coppia. Siamo io e te, due persone legate da un affetto”, ha detto l’attrice alla modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

E la modella ha spiegato il suo punto di vista: “Io ho legato di più con le persone nuove. Voglio avere un rapporto con loro, ma anche con te. Quando vuoi io ci sono. Però, prendiamoci del tempo. Così, tu puoi conoscere le altre persone senza restrizioni e io faccio come mi pare. Io voglio che tu sia felice”.

Da qui Rosalinda ha replicato: “Io rispetto quello che pensi. A volte, però, mi sento giudicata se ho un’opinione diversa dalla tua perché tu sei molto dura con me. Hai il tuo carattere e ti giustifico molto spesso. Però, poi, io accuso, ne soffro. Queste cose non dovrebbero rovinare il rapporto tra me e te, non dovrebbero allontanarci. Io ci sto male. In questa situazione, io ci sono stata veramente male per il distacco tra me e te. Non per tutto il resto”. E La Mello ha replicato: “Adesso hai i tuoi legami, le persone a cui tieni e non sono le stesse a cui tengo io. È normale che adesso tu faccia il tuo percorso e io faccia il mio”.

Il video del confronto tra le due concorrenti del GF Vip 5

Qui sotto il video del confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.