“C’è posta per te”: le anticipazioni della puntata del 16 gennaio

La pandemia non ha fermato Maria De Filippi che è ritornata nei sabato sera degli italiani con la ventiquattresima stagione di “C’è posta per te”

La prima puntata di C’è posta per te ha riscosso molto successo grazie anche alla presenza di ospiti del calibro di Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Ma anche qualche critica. I più attenti, infatti, hanno notato che gli ospiti e i protagonisti delle varie storie del programma non indossavano la mascherina. Galeotta la partecipazione della De Filippi a “Che tempo che fa”, nella quale la conduttrice ha spiegato che le puntate di questa nuova edizione sono state registrate a settembre quando i numeri dei contagi erano nettamente diminuiti e che tutti vengono sottoposti al tampone.

Leggi anche–> E’ polemica sui social dopo ‘C’è posta per te’: in studio senza mascherine

Domani 16 gennaio 2021 sarà in onda la seconda puntata del programma più emozionante della televisione italiana dato che è capace di far cambiare allo spettatore lo stato d’animo e fargli vivere la gioia, il dolore e l’allegria seduto comodamente sul divano di casa propria.

Si prospetta ancora un’altra puntata ricca di colpi di scena e di storie davvero sorprendenti.

Gli ospiti della puntata saranno Irama, Marco Bocci e Giulia Michelini.

Irama, da ex allievo e vincitore di Amici, in pochissimi anni si è fatto apprezzare da giovani e meno giovani, ha rilasciato musica con la quale si è maggiormente esposto sperimentando nuovi modi di comunicare e ha conquistato dischi di platino.

Nell’estate del 2020 la sua “Mediterranea” ha tenuto testa al “Karaoke” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso fino a diventare, secondo quanto reso noto dalla Fimi, una delle canzoni più trasmesse dalle radio nel 2020.

Nell’agenda di Irama per il 2021 ci sono la partecipazione al Festival di Sanremo come concorrente in gara e l’uscita di un nuovo disco. Intanto, però, domani ci farà emozionare in qualità di protagonista di una delle storie.

Marco Bocci e Giulia Michelini, invece, saranno il regalo di un’altra storia che da subito conquisterà. Ancora forti del successo ottenuto dalla fiction “Rosy Abate – La serie”, i due attori sono tanto amati dai fan e vederli ogni volta insieme non solo sulle scene ma anche come ospiti è sempre un piacere, a maggior ragione che tra di loro vi è una forte e consolidata amicizia.

Per un sabato sera al cardiopalma, “C’è posta per te” è l’ideale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *