La lotta contro il tumore di Carolyn Smith: “Oggi farò la Tac. Sto pregando”

La coreografa e giurata di Ballando con le Stelle da cinque anni lotta contro un cancro al seno
Tanto coraggio e forza contro la malattia che ormai da cinque anni la costringe a lottare. Carolyn Smith oggi dovrà sottoporsi ad una Tac che servirà a valutare lo stato della malattia. A svelarlo questa mattina, dalla sua pagina Instagram è proprio Carolyn.
“Buongiorno a tutti – scrive la 60enne su Instagram – Il mio cuore sta andando a mille all’ora e non ho corso. E’ solo il pensiero a fare PET e TAC”. “Una cosa buona c’è – aggiunge la giurata del varietà condotto da Milly Carlucci su RaiUno – non ho la tosse psicologica! A stare ferma per tanto e non muoversi, non tossire è un’impresa. Ma ormai sono abituata. Sto pregando che tutto va bene, e mi dicono hai finito… Basta trattamenti”.
La donna ha sempre reso pubblica la sua malattia. E’ stato un modo per lottare insieme ad altre donne che stanno vivendo la malattia proprio come la ballerina. Per lei cinque anni di chemio e cinque interventi al seno. A settembre scorso, intervistata durante la trasmissione Storie Italiane, Carolyn dichiarava: “Pensavo di aver finito le cure, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane […] mi sento bene sia fisicamente che psicologicamente, anche se non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali”.
Intanto a sostenerla c’è il pubblico, che la ama tantissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.