Caso Zaniolo, lo sfogo di mamma Francesca Costa

Il calciatore è stato fatto fuori dal progetto Roma

Minacce, insulti, inseguimenti nella notte: Zaniolo è ormai fuori dal progetto Roma. Il calciatore così, dopo la reazione dei tifosi ha lasciato la Capitale per La Spezia.

i giallorossi l’hanno escluso dopo il rifiuto delle convocazioni, dopo il mancato ok per il trasferimento al Bournemouth.

Leggi ance: Calcio, Zaniolo aggredito e inseguito: notte di paura

Insulti sono stati rivolti anche alla madre Francesca Costa. La donna ha risposto con una storia su Instagram poi cancellata e oggi, 31 gennaio, ha parlato a Corriere della sera.

«Prima erano soltanto i laziali. Adesso pure i romanisti se la prendono con lui. Che disastro». Francesca Costa spiega anche come il procuratore abbia suggerito a tutta la famiglia di non parlare.

«E poi Nicolò ormai è grande. Ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo».

E poi ricorda: «da bambino era iperattivo, tremendo, spaccava casa, gli compravo le macchinine ma voleva solo la palla – mentre ora – è un ragazzo molto generoso, magari un po’ lunatico. Non sai mai come si sveglia al mattino».

Come riportato nella serata di ieri da Ansa la Roma, per volontà della famiglia Friedkin, ha deciso di escludere Zaniolo dal progetto tecnico. Il calciatore, al momento non è fuori rosa ma verranno presi, hanno detto dal club, provvedimenti disciplinari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *