GF Vip Night, Donnalisi al capolinea? Lo sfogo post puntata

Edoardo e Antonella potrebbero non avere un futuro. Ecco cos’è accaduto al termine della puntata

Come riposta il sito ufficiale del Grande Fratello Vip, per i Donnalisi è stata una puntata difficile e tra accuse, pianti e polemiche, i due sembrano aver davvero deciso di separarsi definitivamente.
Antonella, terminata la diretta, appare attonita e sconvolta. Più taciturna rispetto al solito, la ragazza fissa il vuoto e riflette. Le si avvicina Sarah che, con il cuore in mano, prova a risollevarle il morale.

Edoardo è innamorato di lei, su questo non ha dubbi, altrimenti non verserebbe un mare di lacrime. Anche il padre del giovane romano, è stato carino a sbilanciarsi. Ha rimproverato il figlio e l’ha invitato a portare più rispetto ad Antonella. Non tutti i genitori l’avrebbero fatto.

“Tu vedi solo le cose brutte” commenta Sarah, che ancora crede in una riappacificazione. Basterebbe solamente ricominciare tutto daccapo. Al contrario, Davide non vede futuro per la coppia: “Si fanno male” afferma.

Antonella, con voce rotta e continuando a guardare in basso, sussurra: “Ho deciso di chiudere”. Ogni giorno è una continua sofferenza, non può più andare avanti così. Viene accusata di essere falsa e vittimista, quando, invece, lei si sente autentica.

Anche gli amici di Edoardo ci hanno messo il carico da novanta, applaudendo ad ogni critica che le veniva mossa. Sarah le consiglia di tornare la ragazza spensierata degli inizi. Non sarà facile ma, con il tempo, riuscirà a ritrovare la serenità. “Oggi non ce la faccio, domani mi aiuterete” bisbiglia la ragazza, senza troppe speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi