Caso McGregor, lo sfogo della moglie di Facchinetti: “Zero tolleranza”

Su Instagram lo sfogo della moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol

La notizia è diventata virale e ha sconvolto l’opinione pubblica. Nel weekend, Conor McGregor, a Roma per il battesimo del figlio ha sferrato, dal nulla, un pugno a Francesco Facchinetti.

La denuncia rivolta alle forze dell’ordine e fatta sui social ha trovato conferma anche nella testimonianza dell’ex cantante di Benji e Fede, Benjamin Mascolo.

Già nelle ore successive all’episodio, Wilma Faissol, moglie di Facchinetti aveva raccontato l’episodio nelle stories.

Doveva essere una bella serata, eravamo stati invitati in un hotel per conoscere Conor McGregor… lui era in Italia per battezzare suo figlio, ci siamo divertiti, abbiamo parlato per ore… Dal nulla, ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Dal nulla. Per fortuna erano molto vicini, quindi non ha avuto modo di caricarlo: poteva ucciderlo. Francesco è volato indietro, è caduto su un tavolo. Si è rotolato, è caduto su una sedia e poi per terra – e poi –  Francesco era tutto insanguinato. E tutto è successo in un hotel. Abbiamo chiamato la polizia ma si tratta di una persona pericolosa, non avvicinatevi”.

Leggi anche: Facchinetti: “Quando sono entrati i ladri avrei ucciso per difendere i miei cari”

Nelle ultime ore ha ppi deciso di scrivere anche un post su Instagram,

La donna chiede che vengano presi dei provvedimenti visto che, come spiegato anche da altri non si tratta del primo caso.

McGregor, lottatore irlandese di MMA da qualche giorno si trova a Roma: nemmeno 24 ore prima aveva anche incontrato l’allenatore dei giallorossi Josè Mourinho.

Lo stesso Facchinetti, immediatamente dopo l’episodio ha invece spiegato: “Eravamo all’hotel St. Regis per conoscerlo, tutto andava bene fino a quando senza motivo mi ha tirato un pugno in faccia. Siamo alla follia, ci sono diversi testimoni che possono confermarlo. Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere. Pensate cosa poteva succedere, se sono qui a parlarvi ora è un miracolo. McGregor è altamente pericoloso, poteva tirare un pugno anche a mia moglie, abusare del proprio potere in questo modo è totalmente sbagliato e dannoso per la società“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *