Caso Leonardo La Russa, ecco le parole del padre della ragazza

Caso Leonardo La Russa, ecco le parole del padre della ragazza

Caso Leonardo La Russa, ecco le parole del padre della ragazza che lo accusa: “Spero che la politica esca di scena”

Il caso di presunta violenza sessuale di cui è accusato Leonardo Del Vecchio continua a tenere banco. Oggi, sul Corriere della Sera, sono apparse le dichiarazioni del padre della ragazza che accusa il figlio del presidente del Senato. L’uomo dice: «Spero che la politica esca di scena e che si parli esclusivamente dei fatti e si ricostruisca la verità su cosa è successo».

Nei giorni scorsi i legali di La Russa hanno consegnato il cellulare del giovane alla Procura, dimostrando la massima disponibilità, ma non la sim del telefono, che non può essere analizzata e intercettata, poiché non è intestata al giovane. Nonostante ciò, il padre della ragazza continua a chiedere ad Ignazio La Russa che la scheda sim del telefono del figlio sia consegnata alla Procura di Milano: «Non è interessante andare a coinvolgere politicamente la seconda carica dello Stato, ma ritengo che non dare spontaneamente la sim dimostri la volontà di nascondere qualcosa. Il papà di questo ragazzo in passato ha detto di essere favorevole all’abolizione dell’immunità parlamentare».

Leggi anche: Bufera in Rai, commenti razzisti di due cronisti durante i mondiali di nuoto

Intanto, procedono le indagini. Il Corriere della Sera parla di altri testimoni, come i carabinieri che presidiano l’abitazione del presidente del Senato. questi potrebbero far luce sullo stato della ragazza quando andò a casa La Russa. Gli inquirenti hanno già la presunta vittima e le due amiche, una ha riferito di averla vista normale in discoteca, “ma l’altra amica con cui la giovane ha ricostruito via chat tutto quello che sarebbe capitato quella notte avrebbero confermato che, al contrario, era fuori controllo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *