Caso Giambruno: ci sarebbe di peggio e la Meloni sarebbe preoccupata

Meloni

Ci sarebbero altri fuorionda

Tiene banco la rottura tra il giornalista Mediaset, Andrea Giambruno e il Premier italiano Giorgia Meloni. Fatali e imbarazzanti i fuorionda mostrati da Striscia La Notizia.

Mediaset l’ha sospeso e sta capendo il datarsi con Giambruno che rischia la conduzione di Diario del Giorno e il licenziamento.

Intanto, Corriere della Sera parla di nuovi filmati in arrivo. Giorgia Meloni nelle ultime ore non ha preso parte alla Convention di Fdi.

Leggi anche: Mediaset, ufficiale la decisione su Giambruno

Uno dei suoi ha detto: «Giorgia ci ha pensato fino all’ultimo. Ma aveva bisogno di prendersi mezza giornata e ha scelto di sacrificare l’unico evento in agenda in cui la sua assenza non danneggiava l’Italia». Secondo il quotidiano ci sarebbe però ben altro materiale.

Giambruno, intanto. è rimasto per il weekend in hotel e poi, come testimoniano alcune paparazzate, ha passato un poi di tempo con la famiglia al al centro commerciale di Orio al Serio vicino a Bergamo.

In sua compagnia la sorella, la figlia e un cugino e due uomini. La sua auto sospensione, durerà fino a domenica poi ci sarà da capire che ne sarà.

L’azienda sta cercando di capire quali siano le violazioni di codice. Si parla di una nuova sospensione e di un possibile reintegro da dietro le quinte, dovrebbe essere escluso il licenziamento.

Secondo Repubblica, invece, la Meloni sarebbe concentrata solo sulla figlia.

«A me in questo momento interessa solo difendere Ginevra, una bambina di sette anni, è a lei che penso, la persona più fragile e l’unica da proteggere in questa storia». La premier sarebbe furibonda e si dice mai  così tanto arrabbiata.

Oggi, 23 ottobre, incontrerà a Palazzo Chigi l premier finlandese Sauli Niinisto e poi avrà un consiglio dei ministri. La Meloni temerebbe comunque altri fuorionda di Giambruno, per il momento messi in stand by da Mediaset.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *