Carolina Marconi choc: “Ho qualcosa al fegato, sono spaventata”, servono accertamenti

La due volte ex concorrente del Grande Fratello torna a parlare sui social e aggiorna sulle attuali condizioni: l’annuncio di Carolina Marconi

A due anni dall’annuncio del tumore al seno, Carolina Marconi è tornata finalmente a fare i conti con una vita normale. Ma gli ultimi giorni hanno portato in serbo notizie non felicissime per la due volte ex concorrente del Grande Fratello. La bellissima Carolina infatti ha aggiornato i fan sull’esito di una visita effettuata alcuni giorni fa, al quale dovranno fare seguito nuovi accertamenti: “I risultati sono usciti mammografia -eco ok, ma nella la tac c’è qualcosa al fegato e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta. È stata una doccia fredda, ero spaventata. Devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto. Ieri, quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo, non vi dico le mie gambe come tremavano. Sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente non aveva più senso. Ho avuto un vero e proprio blackout”.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

Ancora qualche giorno di attesa e ansia per la Marconi, chiamata a nuove verifiche e che ha cercato l’aiuto dei fan sui social per farsi forza in questa fase delicata: “Ancora due settimane con il punto interrogativo. Bisogna mettersi l’anima in pace. Aspettare, pensare positivo e non fasciarsi la testa prima di romperla. Ora penso solo a stare bene. Lavoro, dipingo, metto in ordine casa, il giardino, cucino. Inutile stare lì ferma nel letto a piangere. Condivido con voi tutto questo perché spero che faccia forza e faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni. Quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *