Carlotta Adacher, grave incidente e fratture al viso per l’ex tentatrice di Temptation Island

Carlotta Adacher, grave incidente e fratture al viso per l'ex tentatrice di Temptation Island

Carlotta Adacher, grave incidente e fratture al viso per l’ex tentatrice di Temptation Island. Ecco il messaggio della sorella

Carlotta Adacher, 36 anni, è rimasta coinvolta in un incidente stradale, che le ha causato gravi fratture al viso. L’ex tentatrice di Temptation Island aveva allarmato i propri followers, dopo aver pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram una foto in cui non prometteva nulla di buono.

I fan si sono allarmati al punto di spingere la sorella Alessia Adacher a pubblicare un video, in cui racconta l’accaduto. La donna ha girato il video da una stanza di ospedale, probabilmente lo stesso in cui è ricoverata la sorella, in cui dice: «Volevo dare voce a Carlotta che ora voce non ha. Ha subito un grave incidente stradale. Vi volevo rassicurare e non è assolutamente in pericolo di vita. Purtroppo però ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell’operazione, che sarà imminente, avverrà a giorni. Ripeto, non è in pericolo di vita però il percorso non sarà facile. Io sono positiva».

Leggi anche: Al Bano e il racconto sulla figlia Ylenia: “Ho ricostruito quella notte ora per ora”

Non viene data alcuna indicazione sulla dinamica dell’incidente e nemmeno su dove è avvenuto. Nella didascalia che accompagna il video pubblicato la sorella di Carlotta Adacher scrive: «Ho cercato di spiegare al meglio anche se il momento è difficile ma so che Carlotta avrebbe voluto renderti partecipi come ha sempre fatto e visto l’amore che so che le avete sempre dimostrato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHARLY (@carlotta.adacher)

Infine, Alessia ringrazia i follower: «Volevo ringraziarvi di tutto l’affetto che dimostrate, non smettete di farlo perché in questo momento c’è bisogno».

Tantissimi sono i commenti che i followers hanno lasciato al video di Alessia. Un utente scrive: “In bocca al lupo Carlotta! Tutti ti adorano. Mettici anche la forza nostra in aggiunta alla tua per superare questo momentaccio! Vedrai che le cose andranno per il meglio!”. Un altro scrive ancora: “ti sono vicino con tutto il cuore, hai una forza grandissima e sono sicuro che tutto andrà per il meglio”.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CrgUFRPK-VZ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi