Capelli extra brillanti: l’alleato di bellezza è il lampone!

IL MUST-HAVE PER LA HAIR CAR ROUTINE 2024 È FIRMATO YVES ROCHER. UN VERO E PROPRIO ELISIR BRILLANTEZZA A BASE DI ACETO DI LAMPONE

Un attivo vegetale unico per la Linea Colore: la prima linea di prodotti Haircare con Aceto di Lampone per regolare il ph del capello, donare intensità al colore e rendere la chioma morbida e lucente.

Con più del 94% di ingredienti di origine naturale, la Yves Rocher rilancia Linea Colore con l’amato Elisir Brillantezza, arricchito con Aceto di Lampone.

 

Questo innovativo prodotto elimina le particelle che spengono il colore dei capelli, per una chioma morbida e brillante. Grazie alla conoscenza unica del mondo vegetale, i ricercatori hanno selezionato l’aceto di lampone per le sue straordinarie proprietà in grado di ridonare e preservare la lucentezza del capello.

Nelle formule Yves Rocher, questo aceto è associato a un Olio Infuso di Calendula che liscia la fibra del capello nutrendola in profondità per riflettere meglio la luce e rivelare la naturale brillantezza dei capelli. In questo modo la brillantezza del colore è protetta, la chioma è morbida, lucente e il colore è protetto per 3 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi