In un post su Instagram, Can Yaman è tornato a parlare del progetto Sandokan, svelando qualche dettaglio in più e uno stato d’animo entusiasta
Per Can Yaman è un periodo molto positivo a livello lavorativo. L’attore turco si divide tra collaborazioni con prestigiosi brand, il lancio del suo profumo Can Yaman Mania e il set del nuovo progetto cinematografico Viola come il mare.
Per l’attore sarà la prima volta che interpreterà un personaggio recitando in italiano e in location italiane ossia Roma e Palermo.
Prima di Viola come il mare, si è tanto parlato del progetto internazionale Sandokan, the series nel quale Can Yaman avrebbe dovuto interpretare il protagonista.
Mesi di allenamento e di preparazione fisica e mentale tramite la lettura dei romanzi di Salgari per un progetto che partirà solo il prossimo anno.
Nell’attesa che separa Can Yaman dal vestire i panni di Sadokan e i fans dal vederlo in un ruolo tanto sognato, l’attore turco è tornato a parlarne.
Con un post sul suo profilo Instagram, l’attore turco ha postato una foto di sè appoggiato alla sua macchina con dietro il cartello degli studios della Lux Vide. La didascalia è un concentrato di entusiasmo, speranze e novità.
“Oggi quando ero nei panni di Francesco Demir, ho fatto un piccolo salto dal set di Viola come il mare agli studi di Sandokan. Gli sviluppi mi hanno emozionato un sacco. Prestissimo si riprendono gli addestramenti e si inizia con il coaching d’inglese. Non vedo l’ora”.
L’attore turco, così, ha svelato che i lavori per il progetto Sandokan non si sono mai fermati. Anzi si continua a lavorarci e ci sono interessanti sviluppi. Inoltre, ha parlato della sua preparazione e ha confermato che a breve non solo tornerà ad allenarsi in vista della serie, ma anche ad avere un coach per parlare fluentemente in inglese”.
Torna a crescere l’hype per Sandokan!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.