Can Yaman si rivolge ai fan con una domanda e rivela: “Penso di essere celeste” (VIDEO)

Can Yaman da venerdì torna in televisione con una nuova avventura: ecco cosa è emerso dall’ultima clip condivisa sui social

Can Yaman è pronto al grande debutto con una nuova fiction. L’amato attore e modello turco sarà Francesco Demir nella nuova fiction di Canale 5 che sbarcherà in prima serata da venerdì 30 settembre. L’attore interpreterà l’ispettore capo Demir ed affiancherà la protagonista Francesca Chillemi che interpreterà la giornalista Viola Vitale. Il dolcissimo Yaman dopo aver spaziato da un ruolo all’altro su numerosi set è pronto a debuttare con la sua prima fiction italiana su Canale 5. Grazie al talento e alla determinazione che da sempre lo contraddistingue, Can è riuscito a raggiungere importanti traguardi professionali e soprattutto a conquistare il cuore del suo pubblico.

Leggi anche –> maneskin annunciano il nuovo attesissimo singolo the loneliest i dettagli

Le parole dell’attore…

Can poche ore fa è tornato sui social sorprendendo nuovamente i fan con una nuova clip in compagnia dell’attrice Francesca Chillemi. L’attore ha sorpreso i fan con un nuovo video ideato da Mediaset Infinity, “Che colore ti senti tu?” chiede Francesca a Can, l’attore dichiara:Io il celeste, mi dà felicità, serenità, penso di essere celeste” dichiara Can. L’attore inoltre nella didascalia del video si rivolge ai fan dichiarando: “E tu, con che colore ti definiresti?”.

Il post Instagram dell’attore è stato inondato di affetto e commenti. Tantissimi fan scrivono: “Sei e sarai sempre blu del mare e del cielo di Istanbul”, “In bocca al lupo sarà un grande successo siete fantastici”, “Per me tu sarai e rimarrai tutti i colori del tuo mondo”, e ancora “Azzurro, blu, insomma il mio colore preferito”, “Belli come il sole.. il tuo colore? Come ti vedo io, un bellissimo arcobaleno”. I fan di Can e Francesca non vedono l’ora di vederli in prima serata insieme in questa nuova avventura televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *