L’attore turco è pronto per una nuova tappa del Can Yaman Mania Tour, ma prima cerca di far scoprire ai fans qual è la città scelta
Mentre è sul set di Viola come il mare, Can Yaman porta avanti gli altri progetti legati all’associazione benefica Can Yaman for children.
L’attore, infatti, ha realizzato sia un profumo sia un libro per sostenere le attività dell’associazione e aiutare così i bambini ricoverati ad avere le cure migliori e a guarire.
A proposito del profumo, ossia del Can Yaman Mania, nelle scorse ore, è stata resa nota la volontà di realizzare una seconda tappa del tour.
Il Can Yaman Mania Tour è pronto a tornare in un’altra città. La notizia è stata lanciata direttamente sul profilo che porta il nome del profumo unisex.
Leggi anche: EX ON THE BEACH ITALIA: IL COMMENTO DI IGNAZIO MOSER E SASHA DONATELLI
Prima ancora di rendere nota la seconda città che ospiterà il profumo e l’attore turco, alla community l’onore di indovinare la location. Nelle storie del profilo Instagram creato, infatti, si chiede ai followers iscritti sia se vogliono partecipare sia di indicare la città in cui si realizzerà.
La prima tappa del tour è stata a Palermo. Mentre si dedicava alle riprese di Viola come il mare, l’attore ha voluto incontrare quanti sono affezionati a lui e soprattutto curiosi del profumo.
Un pomeriggio dedicato alla scoperta della fragranza definita come l’essenza della passione e a momenti dei fans con l’attore. Tra una parola, un autografo e un selfie, la prima tappa del tour è andata benissimo. Felicità sia per per i fans sia per l’attore che adesso vuole replicare l’evento.
Sarà un’occasione in più per poter trascorrere del tempo con l’attore e avere la possibilità di acquistare il profumo Mania che contiene tutti gli odori delle cose che piacciono all’attore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.