Can Yaman furioso in Turchia: ecco cosa è successo

Can Yaman e Diletta Leotta da settimane sono in Turchia e la cosa non è passata inosservata agli occhi della stampa turca

Da settimane Can Yaman e Diletta Leotta sono in Turchia. Un viaggio con il quale i due innamorati hanno cercato di unire “il dovere al piacere”.

Can Yaman ha presentato ufficialmente la fidanzata alla famiglia, mamma e nonna compresa, e con la conduttrice ha trascorso un paio di giorni di vacanza a bordo di una barca a largo della costa di Bodrum.

Il soggiorno in Turchia è stato ampiamente condiviso sui social dall’attore turco e dalla conduttrice di Dazn. Foto, video e immagini che hanno fatto il giro del web tra l’entusiasmo e le polemiche dei più curiosi e dei fans.

Infatti, molti hanno avuto da ridire sul comportamento di Can Yaman che è passato da essere paladino della riservatezza ad essere più presente sui social con foto, storie e video della vacanza con la fidanzata.

A proposito di privacy e riservatezza, è accaduto un episodio in Turchia che può far ricredere sul fatto che l’attore turco abbia cambiato idea.

Non solo in Italia, ma anche in Turchia la coppia è molto chiacchierata e “spiata”. Giornalisti, fans e paparazzi cercano sempre più di avvicinarsi ai due e di riuscire ad avere un selfie, uno scatto rubato o una dichiarazione sulla loro relazione.

Un video della tv turca sta facendo il giro del web e conferma che Can Yaman diventa fuorioso quando i media provano ad invadere la sua privacy. Nello specifico, il servizio della tv turca mostra i due innamorati che escono da un ristorante e a piedi cercano di raggiungere la macchina. Nel frattempo, sono tampinati da giornalisti e paparazzi turchi che vorrebbero intervistarli.

Can Yaman non solo non è intenzionato a fermarsi, ma prende anche la mano di Diletta Leotta e la tira per velocizzarla, mentre lei dice “Non mi tirare però. Stai calmo”. In questo tentativo di scappare alle telecamere e alle domande della tv turca, Can Yaman è furioso. In tutto questo Diletta Leotta, sorride, un po’ impacciata, lo invita a calmarsi e, perché no, a fermarsi e rispondere.

Can Yaman, però, oramai agitato e irrequieto non coglie quando proposto dall’attrice che non comprende neppure quanto i giornalisti le stiano dicendo.

Insomma, Can Yaman tiene intensamente alla sua privacy nonostanto un maggior uso dei social.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto