Can Yaman e la ricerca di una nuova casa: cosa sta succedendo?

A quanto pare, però, Can Yaman sembrerebbe deciso a prendere una nuova casa, lontano dal centro di Roma, magari in una zona della Capitale

Per Can Yaman sarebbe tempo di cercare una nuova casa. L’attore turco diviso tra carriera e vita privata, si è trovato coinvolto in un episodio increscioso grazie al quale sta seriamente pensando di andare a vivere altrove.

I fatti vorrebbero che domenica scorsa Can Yaman sia stato raggiunto presso la hall dell’appartamento romano in cui abita da un gruppo di fans. Il gesto di affetto da parte dei fans non sembrerebbe essere stato gradito dall’attore turco che sta cercando una soluzione per evitare che fatti del genere possano accadere.

Dopo il trasferimento in Italia, Can Yaman ha deciso di vivere in un attico nel centro di Roma, vicino al Colosseo. L’appartamento lo divide con l’amico Roberto Macellari. Per l’attore è stato un modo per avere un proprio luogo dove tornare dopo ogni impegno lavorativo, ma anche la possibilità di poter trascorrere del tempo con la fidanzata Diletta Leotta con vista su Roma.

A quanto pare, però, Can Yaman sembrerebbe deciso a prendere una nuova casa, lontano dal centro di Roma, magari in una zona della Capitale dove può vivere la sua quotidianità con normalità e senza le sorprese non gradite dei fans.

Infatti, sin da subito, Can Yaman ha sempre mostrato di non amare le ingerenze esterne nella sua vita privata di qualsiasi tipo. Non c’è da dimenticarsi che quando i fans hanno polemizzato sulla sua storia d’amore con Diletta Leotta, l’attore ha disattivato i suoi account e ha messo distanza tra lui e chi non rispettava le sue scelte personali.

Non solo, ma Can Yaman ha sempre evitato di essere paparazzato o di ritrovarsi violata la sua privacy senza autorizzazione. L’attore turco ha sempre avuto una posizione univoca, chiara e costante su questo aspetto. Così, per amore di normalità e di serenità, Can Yaman a breve la scerà l’attico per una nuova casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *