Una storia su Instagram e Can Yaman svela alla sua community di star leggendo il libro della sua Diletta Leotta con la quale ha molte cose in comune
Can Yaman e Diletta Leotta sono innamoratissimi e non temono più i giudizi della gente o gli sguardi dei curiosi. Si vivono con serenità e affetto. È più l’attore turco a condividere qualcosa della loro relazione, anche se Diletta Leotta per Pasqua si è sbilanciata pubblicando una foto di loro due “appassionati di cioccolato”.
Di recente, Can Yaman ha pubblicato delle storie su Instagram in cui protagonista era la sua Diletta Leotta. Mentre è intento a prepararsi per il ruolo di Sandokan e per altri impegni lavorativi che svelerà presto, l’attore turco trova sempre tempo per la conduttrice di Dazn. Ovunque lei sia, lui è lì pronto a seguirla che sia a Radio 105 o a bordo campo di un campo di calcio per una delle tante giornate di campionato.
In queste ore, Can Yaman ha pubblicato una foto nelle storie Instagram che svela un punto in comune e di contatto con la sua Diletta Leotta. Nella storia pubblicata vi è una pagina del primo libro pubblicato da Diletta Leotta in cui racconta di se stessa. È molto interessante che Can Yaman abbia pubblicato proprio questa pagina del libro perché svela come i due pensino la stessa cosa di un aspetto legato alla popolarità.
Nella pagina del libro fotografata, Diletta Leotta spiega il suo rapporto con le offese e le critiche che negli anni ha ricevuto. Confessa che le prime volte avrebbe voluto rispondere a tono a qualunque parola negativa avesse ricevuto. In seguito ha capito che si trattava solo di critiche sterili che durano per un paio di ore e poi sfumano.
Can Yaman sembra aver apprezzato le parole della fidanzata. Infatti, non solo ha condiviso la pagina ma in segno di approvazione ha anche aggiunto delle emoticon per confermare quanto fosse d’accordo con il pensiero della conduttrice di Dazn. È proprio vero che i due hanno molte cose in comune.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.