La conduttrice Andrea Delogu nuda posa immersa nella natura

Andrea Delogu posa per l’amica pittrice Ema Stokholma

Bella e sensuale posa di spalle nuda immersa nella natura: Andrea Delogu si mostra così senza veli nelle opere dell’amica Ema Stokholma, che è pittrice. Non è la prima volta che Andrea posa per lei. Così prendendo spunto da una foto pubblicata dalla conduttrice, è nato il dipinto, che ha riscosso un grande successo social tanto che è stato commentato anche da amici vip delle due donne.

Andrea ha condiviso non solo la foto dell’opera ma ha anche aggiunto questo commento: La mia migliore amica è un’artista vera, di quelle che lasciano un segno e che rendono la realtà più sentita. Ti fa sentire così umana al suo confronto che fa sempre bene viverla. Vede il mondo così, e riesce a fartelo sentire tramite i suoi quadri, ogni tanto ci finisco dentro e me ne vanto. I quadri non hanno titoli, verranno dati un giorno. E sì, si possono acquistare non so se dopo la sua mostra all’asta o già ora”. 

Tra i commenti, si legge quello di Sandra Milo:  “Non so se la tua migliore amica lo prenderà come un complimento – dipende dalle sue naturali inclinazioni e dal suo senso estetico in fatto d’arte – ma i nudi di donna per i quali hai posato mi ricordano un pò Guttuso. Ha un bel tocco la tua anima. Non so se sia autodidatta o abbia fatto un’accademia d’arte ma è molto brava”.

E poi il simbolo delle “quotazioni in rialzo” che ha lasciato tra i commenti il cantante Achille Lauro. E ancora Madame l’emoticon con i cuoricini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.