Gli scatti rubati confermano che la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sta continuando
Can Yaman e Diletta Leotta starebbero ancora insieme. Nonostante i rumors sul Capodanno bollente della giornalista con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic e nonostante la lite sui social tra l’attore turco e la sua community che avrebbe potuto farlo desistere.
È ancora una volta il settimanale Chi a scovarli in una notte romana, durante una cena con amici.
I due stanno vivendo un periodo lavorativo davvero importante. Can Yaman è amatissimo dal pubblico italiano. È recente la sua partecipazione a “C’è posta per te” come regalo ad una zia con problemi di salute; è di pochi giorni fa la messa in onda dello spot di un noto marchio di pasta italiana diretto da Ferzan Ozpetek in cui l’attore turco è protagonista insieme a Claudia Gerini. Non solo, ma pare che gli appuntamenti con la serie tv che lo ha reso celebre sono raddoppiati, creando ancora di più quel contatto tra Can Yaman e il pubblico italiano che oramai ha occhi e urla solo per lui.
Non è da meno la Leotta. Tornata a parlare di calcio su Dazn, si vive un momento d’oro tra l’uscita del suo primo libro in cui parla di lei e nuovi progetti lavorativi in cantiere.
Sembra una favola e invece è la realtà. Quando la vita lavorativa dei due va a gonfie vele, a migliorare la quotidianità arriva l’amore.
Pare che i due siano molto felici insieme e gli amici raccontano che sono decisi ad andare a convivere.
I nuovi scatti rubati pubblicati dal settimanale Chi non lasciano scampo a dubbi. Come si vede dalle foto, Diletta Leotta e Can Yaman sono in compagnia di amici e sono molto sereni. Ridono, si guardano complici e sembrano davvero essersi trovati. Inoltre, il settimanale Chi ha confermato che i due hanno cenato nello stesso posto della volta scorsa e che poi si sono ritirati nello stesso hotel per una notte di fuoco e di intimità.
Le fans di Can si rassegnino: Diletta Leotta ha rapito il cuore del bell’attore.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.