Vanessa Incontrada posa per la campagna di Dolce e Gabbana

 L’attrice diventa musa per la campagna pubblicitaria dei due stilisti

Vanessa Incontrada è amatissima dal pubblico per il suo talento ma anche per la sua bravura e bellezza. Anche se è stata criticata da alcuni per le sue curve, si è sempre dimostrata positiva, lanciando dei bei messaggi alla gente. Adesso è diventata anche la musa dei due stilisti, che l’hanno rappresentata sensualissima, inserendola in un’immagine ispirata a Rubens. Vanessa Incontrada è così la nuova testimonial della linea curvy di Dolce e Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

La nuova campagna pubblicitaria vede come protagonista l’attrice, inserita in un quadro a tre dimensioni, ispirato a  Pieter Paul Rubens, proprio l’artista amava rappresentare donne dalle forme  giunoniche e sensuali, che nell’opera si muovono leggere con un tocco di rosso, spesso rappresentato dall’abito della donna dipinta dal pittore fiammingo.

Stessa cosa hanno fatto Dolce e Gabbana con Vanessa Incontrada. L’attrice è fotografata di tre quarti, è di spalle con intorno vasi di fiori, velluti e nature morte. L’abito che indossa è di seta lucida color rosso ruggine che cade sinuoso sulle forme di Vanessa.

Nella didascalia che accompagna le foto su Instagram nell’account ufficiale, i due stilisti hanno anche precisato che le taglie di alcuni vestiti arrivano sino alla taglia 54.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.