Can Yaman celebra il clamoroso successo di “Viola come il mare 2”: un video inedito per i fan

Can Yaman festeggia con successo il debutto di “Viola come il mare 2”: la prima puntata registra quasi 4 milioni di spettatori 

Can Yaman amato e talentuoso, insieme a Francesca Chillemi hanno registrato un meraviglioso ed importante traguardo. I due fantastici attori sono tornati sul piccolo schermo a distanza di un anno con una nuova stagione di “Viola come il mare”. L’attore di successo continua a lavorare senza sosta sui nuovi progetti che lo vedono super impegnato in giro per l’Italia. “Viola come il mare 2” ha debuttato venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5 sorprendendo tutti gli amatissimi fan della nota ed attesa fiction di Mediaset. Can sempre più bravo e determinato per mesi è stato impegnato sul set delle nuove puntate ricoprendo il ruolo dell’ispettore Francesco Demir.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, spunta un nuovo retroscena: l’indiscrezione

Le prime parole dell’attore dopo il debutto di “Viola come il mare 2”

Un successo forte e chiaro. La tanto attesa “Viola come il mare 2” ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Un’ora fan Can con un video condiviso sul suo account Instagram ufficiale ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno atteso e seguito la prima puntata della seconda stagione. “Viola come il mare 2” ha totalizzato quasi 4 milioni di telespettatori, un record speciale e al tempo stesso assurdo che ha riempito di gioia l’attore. Can scrive: “Dopo il meritato successone di Viola Come il Mare 2, non potevo altro che saltare in aria. Il tentativo di saltare 1 metro e 20 alla fine di un allenamento pesante che dura un’ora senza sosta e con la stanchezza accumulata era una goduria anche per Ennio che di solito loderebbe pochissimo @blugipsy4 Ricordiamoci sono io la tigre e sono plasmato ad essere sempre il numero uno”.

Il post social è stato inondato di commenti e di affetto. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 10 maggio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *