Calcio, guai per l’ex interista Hakimi: presunte accuse di violenza sessuale

Il giocatore è in forza al PSG

Dopo il caso Dani Alves, accusato di violenza sessuale, le medesime accuse vengono mosse ad Achraf Hakimi.

Il marocchino, ex Inter e attuale terzino destro del PSG è sotto accusa. Nella giornata di ieri, 27 gennaio, è stata aperta una inchiesta dopo che una ragazza di 23 anni ha denunciato un abuso.

Al commissariato di Nogent-sur-Marne, nella periferia di Parigi, la ragazza non ha sporto denuncia ma ha segnalato le violenze subite nella notte tra sabato e domenica, a casa del calciatore.

Hakimi non era infatti impegnato con il suo club, contro il Marsiglia, a causa di un infortunio. Stando alle prime ricostruzioni non c’era nemmeno la moglie Hiba Abouk, in vacanza, con i due figli.

Leggi anche: Si aggrava la posizione di Dani Alves: il calciatore dà tre versioni

Il quotidiano francese Le Parisien ha ricostruito i fatti. Hakimi avrebbe iniziato a scambiare con la 23enne una serie di messaggi su Instagram.
Dopo la conversazione ci sarebbe stato un invito da parte della ragazza a vedersi. Hakimi avrebbe accettato e vista l’assenza della consorte avrebbe invitato la domma a casa sua a Boulogne-Billancourt.
Secondo le informazioni il calciatore avrebbe anche pagato alla donna il tragitto in Uber. L’appuntamento però non è andato come avrebbe immaginato la 23enne.
Hakimi avrebbe subito forzato la mano, costringendo la donna a baciarlo e iniziando a metterle le mani addosso.
La ragazza sarebbe poi così scappata dando un calcio ad Hakimi. Il calciatore, come detto, era fermo ai box per un problema alla coscia che risale al periodo del Mondiale.
Dopo la segnalazione della ragazza è partita una indagine d’ufficio da parte della procura di Creteil. Il giocatore nelle ultime ore ha comunque preso parte alla serata di gala della Fifa, organizzata a Parigi, come candidato a un posto nella formazione dei migliori giocatori del 2022.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto