“Buongiorno, mamma!”: le anticipazioni della puntata del 21 aprile
Stasera 21 aprile dalle ore 21:25 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di “Buongiorno, mamma!”, la fiction con protagonista Raoul Bova
“Buongiorno, Mamma!” è la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda in prima serata stasera a partire dalle ore 21:25.
La fiction, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, segna il ritorno di Raoul Bova al mestiere di attore. “Buongiorno, mamma!”, ambienta sul lago di Bracciano, racconta la storia della famiglia Borghi con qualcosa di speciale.
Nella prima puntata, infatti, si conoscerà proprio la famiglia Borghi con i suoi componenti ossia: Anna (Maria Chiara Giannetta), mamma molto particolare, suo marito Guido (Raoul Bova), marito presente e fedele e i loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele.
Purtroppo un drammatico incidente rende le cose difficili per la famiglia. Anna, la madre, è in coma da anni ma è la sua voce che lancerà il tema in ogni episodio. Quando l’infermiera Agata (Beatrice Arnera) arriva in famiglia, le cose iniziano a complicarsi ulteriormente perché lei è in cerca della verità sulla scomparsa della madre e la famiglia Borghi sembra aver avuto un ruolo in tutto questo
Oltre ai protagonisti suindicati, Serena Autieri è Miriam Castellani; Armando è Erasmo Genzini; Elena Funari è Francesca Borghi; Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi, Ginevra Francesconi è Sole Borghi; Marco Valerio Bartocci è Michele Borghi, Beatrice Arnera è Agata Scalzi; Stella Egitto è Maurizio Scalzi; Barbara Folchitto è Lucrezia Della Rosa, Filippo Gili è Filippo Della Rosa e Domenico Diele è Vincenzo Colaprico.
Su quest’ultimo che al momento è in carcere per un tragico evento, la produzione ha pubblicato un comunicato: “In merito ad alcune richieste pervenute da organi di stampa, Lux Vide precisa che Domenico Diele è stato scritturato come attore da persona libera e non ancora condannato definitivamente a scontare la pena. La Costituzione Italiana sancisce il principio di non colpevolezza fino a definitiva sentenza di condanna, intervenuta in un momento successivo alle riprese della serie. Domenico Diele, inoltre, è un bravo attore ed è stato scelto perché ritenuto idoneo ad interpretare il ruolo. In ogni caso Lux Vide crede nel valore riabilitativo della pena previsto anch’esso dalla Costituzione italiana (art. 27, co. 3).”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.