Brooklyn Beckham, modello e fotografo per una nobile causa

Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria Beckham si è messo in primo piano per una campagna di sensibilizzazione per la Giornata mondiale dell’Acqua

In occasione della Giornata mondiale dell’Acqua è sceso in campo Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham, che per l’occasione ha posato in veste di modello e di fotografo per una nota casa di moda londinese. Si tratta di Pepe Jeans London, che in concomitanza della giornata, ha lanciato un nuovo modello di Jeans, la cui particolarità è la sua produzione.

“Ispirati dai nostri valori e retaggio in comune, abbiamo collaborato con Brooklyn Beckham – si legge sul sito di Pepe Jeans London – per creare una campagna che celebri la preziosità dell’acqua e rifletta sulla sua vitale importanza per il futuro”. Il giovane, oltre che a fare da modello, ha anche scattato le foto grazie ad un gioco di specchi.

Brooklyn Beckham indossa il denim Wiser Wash®, che per il brand rappresentano una eccellenza per quanto riguarda l’impatto ambientale. Questo particolare modello frutta una rivoluzionaria tecnologia di lavaggio che riduce drasticamente l’uso dell’acqua. Si legge sul sito del brand che basta solo una tazza d’acqua, mentre i metodi di lavaggio tradizionali consumano 16 litri d’acqua per il processo di decolorazione di un singolo paio di jeans.

Inoltre, la tecnologia Wiser Wash® elimina tutte le sostanze tossiche dal processo di sbiancamento e le sostituisce con un’alternativa ecologica chiamata Ozone. Inoltre, la lavorazione è a zero pietre pomici: questo è il metodo con cui alcuni marchi scolorano il denim per dargli un effetto consumato, ma Wiser Wash® ottiene lo stesso effetto senza usare pietre. Wiser Wash®, quindi, richiede meno tempo e meno risciacqui, permettendo di tagliare il consumo di energia del 40%.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto