Amelia e Eliza Spencer modelle per Philosophy: chi sono le nipoti di Lady D

Amelia e Eliza Spencer, le nipoti di Lady D, seguono la carriera della madre e della sorella e diventano modelle. Le gemelle posano per Philosophy

Amelia ed Eliza Spencer, sorelle gemelle e nipoti di Lady Diana hanno intrapreso la carriera di modelle e recentemente hanno postato sui rispettivi profili Instagram gli scatti che le ritraggono con indosso abiti della collezione Resort 2021 della maison Philosophy di Lorenzo Serafini.

Le due modelle, figlie di Charles conte di Spencer e fratello di Lady D, hanno intrapreso la stessa carriera della madre Victoria Aitken e della sorella maggiore Kitty, che da poco ricopre il ruolo di Ambassador per Dolce & Gabbana.

Leggi anche: Kitty Spencer, chi è l’aristocratica ambassador di D&G

Come Kitty, anche Amelia ed Eliza sono cresciute tra la Gran Bretagna e il Sud Africa e, nonostante il loro debutto nel mondo della moda, le loro carriere professionali sembrano dirigersi su altre strade. Gli studi intrapresi, infatti, vedono Amelia impegnata nell’organizzazione di eventi, mentre la sorella Eliza sta studiando per diventare Interior Designer.

Per quanto riguarda la loro vita privata, sappiamo che Amelia sposerà Greg Mallett, con il quale è fidanzata da circa 11 anni. L’annuncio del matrimonio fu dato proprio dal padre della giovane in un post su Twitter dove la coppia appariva felice e lei mettendo in bella mostra l’anello di fidanzamento. Il matrimonio, a quanto riferisce D.it, sarà celebrato ad Althorp, ovvero la tenuta di famiglia dove sono cresciuti Diana, Charles e le altre loro sorelle e dove la principessa del Galles è sepolta.

Eliza Spencer, invece, è fidanzata con Channing Millerd, con il quale da poche settimane ha festeggiato cinque anni di fidanzamento. Su Instagram la coppia ha postato foto della giornata e la Spencer ha accompagnato il post con una didascalia in cui agli auguri ha aggiunto le parole “Non vedo l’ora che inizi il nostro prossimo capitolo”. Che sia l’annuncio di un altro matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *