“Bridgerton 2”: svelata la data d’uscita della seconda stagione

Bridgerton 2 arriva a marzo 2022

C’è finalmente una data d’uscita per la seconda stagione di “Bridgerton 2“. La serie, tratta dai libri di Julia Quinn vedrà la luce a marzo 2022.

Esattamente il 25 marzo, come hanno fatto sapere da Netflix, piattaforma che trasmette la produzione tv ideata da Shonda Rhimes (celebre per Grey’s Anatomy).

Bridgerton è infatti la prima serie ideata da Shondaland a cui seguiranno Inventing Anna, Notes on Love.

Bridgerton 2, cosa aspettarci

I nuovi episodi si basano sul libro ‘Il Visconte che Mi Amava’. Al centro della trama il maggiore di casa Bridgerton, ovvero Anthony a caccia di una moglie.

Nella nuova stagione incontrerà infatti una nuova donna che attirerà il suo interesse Kate anche se inizialmente il suo obiettivo sarà la sorella.

Di certo vedremo la serie per altre due stagioni con le riprese dalla seconda che si sono concluse, dopo alcuni ritardi causa covid a novembre.

Come noto non ci sarà il Duca di Hastings (ovvero Regé-Jean Page) ma non è detto che nelle prossime stagioni l’attore non si convinca.

Leggi anche: “Bridgerton”: terminate le riprese della seconda stagione

La prima stagione ha ridossò un successo forse anche inaspettato e quindi si è generata ora molto attesa per vedere i nuovi episodi e per sapere cosa ne sarà dei vari personaggi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto