Boomerissima, le anticipazioni della quarta puntata: sorprese da Alessia Marcuzzi

È previsto per domani, martedì 31 gennaio il nuovo appuntamento con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, in prima serata su Rai 2

 

Ancora una volta a contendersi il titolo di vincitori, due agguerrite squadre di celebrity, pronte ad affrontarsi in una grande ed entusiasmante sfida generazionale, con lo scopo di dimostrare come, la loro generazione di appartenenza, tra boomers millennials, sia la migliore di tutti i tempi.

 

Sarà come sempre un vero e proprio viaggio nel tempo, nel tipico stile del programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, che, in un mix tra varietà e game show, riporterà il pubblico a rivivere alcuni dei momenti più iconici degli anni ’80, ’90 e 2000.  

 

Le squadre che si sfideranno in questa puntata saranno composte da: Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe per i boomers, mentre Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge per i millennials. Tra gli ospiti, ci saranno inoltre: Arisa, Boomdabash, Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.

 

Infine, imperdibili i classici momenti di varietà inediti, arricchiti anche dai grandi effetti scenici provenienti dall’armadio dai poteri magici e dal salotto back in time, che farà rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.

 

Chi vincerà questa nuova sfida generazionale? Per scoprirlo, l’appuntamento è per domani, martedì 31 gennaio con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Rai 2.

(La quinta puntata andrà invece in onda al termine di Sanremo 2023martedì 14 febbraio).

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto