Biella, parla l’uomo della protesi in silicone: “Mi avete rovinato la vita”
Biella, parla l’uomo della protesi in silicone: “Mi avete rovinato la vita”. L’Ordine dei Medici di Biella verso il procedimento disciplinare
Il medico di Biella no vax che in un hub vaccinale aveva mostrato una protesi in silicone al posto del vero braccio è stato raggiunto presso la sua abitazione da numerosi giornalisti, ma a tutti chiede di andate via e ripete “Mi avete rovinato la vita”.
Guido Russo, questo il nome del medico dentista attualmente accusato di truffa e sospeso dall’albo dei medici odontoiatri perché non vaccinato, inoltre, minaccia di chiamare i carabinieri a chi insiste.
Leggi anche: PARLA L’INFERMIERA DI BIELLA CHE HA SCOPERTO LA TRUFFA DEL BRACCIO IN SILICONE
La posizione di Russo si aggrava anche perché l’ordine dei Medici di Biella ha deciso di prendere provvedimenti, che in una nota ha scritto: “Quando abbiamo appreso che un cittadino si era recato in un centro vaccinale con un arto in silicone abbiamo pensato a un ennesimo delirante espediente per ottenere il green pass. Saputo che si trattava di un odontoiatra iscritto al nostro Ordine Provinciale abbiamo provato uno sdegno profondo“.
“Il nostro Codice di Deontologia e il nostro Giuramento – prosegue la nota riportata dal Corriere della Sera – ci impongono di evitare anche al di fuori dell’esercizio della professione ogni atto che leda il decoro e la dignità della professione. Agiremo con tutti i possibili mezzi per perseguirlo disciplinarmente“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.