Giulia Salemi realizza un sogno di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono andati a vedere lo spettacolo di Fiorello a Civitanova Marche: un sogno che si realizza per Pretelli

Un sabato da trottola per Giulia Salemi ma tutto nel segno del lavoro e dell’amore soprattutto. La conduttrice e influencer aveva dato il buongiorno ai followers di Instagram dicendo che stava per prendere un aereo e che avrebbe raccontato tutto.

Nel pomeriggio ha detto di trovarsi a Napoli. A distanza di poche ore, eccola accanto a Pierpaolo Pretelli su una macchina. 

I due non dicono dove sono diretti. Si scopre solo dopo che il silenzio era d’obbligo perchè l’influencer ha realizzato un sogno del fidanzato ieri sera. 

Giulia Salemi ha preso i biglietti per lo spettacolo di Fiorello a Civitanova Marche.

“Il mo primo spettacolo di Rosario Fiorello, wow. Un sogno di Pierpaolo che diventà realtà. Era da tanto che me lo chiedeva quindi, nonostante traslochi e mille impegni di lavoro sveglia alle 5 e una giornata assurda, siamo riusciti ad essere in tempo qua a Civitanova Marche per vedere il suo idolo. Siamo super elettrizzati e curiosi. Volere è potere. Desidera con tutto te stesso e avrai…” ha scritto Giulia Salemi, svelando ogni dettaglio della serata.

Leggi anche: GIULIA SALEMI DA NAPOLI A ROMA: L’INFLUENCER ANNUNCIA UNA NUOVA SORPRESA (VIDEO)

Da sempre, Fiorello rappresenta un idolo per Pretelli. Quale migliore occasione se non un suo spettacolo per conoscerlo e carpirne i segreti?

Infatti, è lo stesso Pierpaolo Pretelli che scrive nelle sue storie “è come se fossi a una lezione all’università per me”. 

I due hanno postato anche le foto dell’incontro. Sotto le foto, Pretelli ha scritto: “Vorrei rubare ogni suo segreto e tutta la sua esperienza da immenso Fiorello”. Nel video postato con Fiorello, Pretelli, umile e con gli occhi emozionati, dice “E’ un onore. Per me è università”. Fiorello lo chiama showman e Pretelli suda.

Stamattina la coppia è di nuovo in viaggio. Giulia Salemi è felice ed entusiasta. Moltissimi complimenti a Fiorello e invita la sua community a vedere più spettacoli dal vivo. Direzione Roma per i due. Lei andrà a Catania e poi a Milano, lui presente a Domenica In dalle ore 14:00 su Rai Uno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *