Torna questa sera il talk di Francesca Fagnani
Terzo appuntamento con la nuova stagione di “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda martedì 7 marzo in prima serata su Rai2.
Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis sono gli ospiti della puntata.
Ritornano pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca.
Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.
Leggi anche: Belve, Giletti e quell’indizio che scatena il gossip con una sportiva
Trapelano così le prime indiscrezioni, in particolare modo quelle su Giacomo Urtis.
Francesca Fagnani ricorda a Belve e a Giacomo Urtis di quando disse che all’aeroporto di Alghero aveva avuto una visione: “Un virile braccio tatuato ed era quello di Fabrizio Corona”. Quindi gli chiede: “Si è innamorato?”. Urtis ha confermato: “Sicuramente ero invaghito, sì” – e se l’amore sia stato o meno ricambiato, dice – “Ti dirò di sì. Se era un’amicizia o un amore? Un ibrido”.
E poi: “Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato un rapporto d’amore fisico? Può essere che magari qualche volta ci fosse dell’intimità, però sono cose nostre”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.