Belen Rodriguez relax alle Maldive: incubo pipistrelli per Antonino (Video)

Belen e Antonino in vacanza alle Maldive: momenti bellissimi per la coppia che si concede un po’ di tempo tutto per sé 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno anticipato le loro vacanze e dalle Maldive regalano momenti da sogno ai fan. Davanti allo spettacolo del mare i due si scambiano effusioni con Belen che poggia le gambe sulle spalle del suo Antonino che la accarezza dolcemente mentre i due chiacchierano e commentano la presenza dei pipistrelli e Belen lo prende in giro, giocando con lui. Poi si parla anche del fatto che Antonino è un ragazzo molto educato e Belen ammette che questo aspetto di lui le piace molto.

Insomma la coppia sembra proprio andare d’amore e d’accordo, in perfetta sintonia hanno pensato di ritagliarsi del tempo tutto per loro, in attesa che a luglio arrivi Luna Marie, la loro prima figlia, sorellina di Santiago, il primo figlio di Belen che è nato dal matrimonio tra la showgirl e il conduttore Stefano De Martino.

Belen e Antonino stanno insieme da circa un anno. Il loro amore è nato l’estate scorsa, dopo la separazione di Belen – al secondo tentativo  di recuperare il matrimonio – da Stefano De Martino.

Belen e Antonino stanno insieme da agosto e lei è rimasta incinta: «Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità», aveva raccontato tempo fa sulle pagine di Chi. «Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *