Belen Rodriguez pubblica il primo scatto con Bruno: la showgirl risponde ai fan

Belen Rodriguez e il primo scatto insieme a Bruno ad una festa: la showgirl risponde ai fan tra i post social 

Belen Rodriguez è tornata single e si sta godendo la sua famiglia, i suoi due figli e gli amici. Ieri sera la bella showgirl e conduttrice televisiva ha preso parte ad una festa dove per la prima volta è apparsa accanto a Bruno Cerella. Da diversi giorni sul web è esploso il gossip del suo nuovo e presunto flirt. Belen non ha mai ancora smentito e neanche confermato nessun rumor. Nel corso della serata di ieri Belen è stata al compleanno dell’amica Giorgia, dove con un dolce scatto ha scritto: “Friends #tortainfaccia”. Dunque tra la Rodriguez e il noto cestista, c’è solo una semplice amicizia?

Leggi anche –> Grande Fratello, acceso botta e risposta tra Letizia e Perla: il motivo dello screzio

Le risposte della showgirl ai fan…

I post social, soprattutto quelli di Instagram dell’amata Belen vengono quotidianamente inondati di commenti, domande e messaggi affettuosi. Di recente la conduttrice televisiva si diverte con toni ironici e placati a rispondere a qualsiasi genere di messaggio, dalle frecciatine ai messaggi di supporto. Alla domanda: “Quando lo capirai che oversharing and overposting non ti farà stare bene con te stessa?”, la conduttrice risponde piccata: “Quando capirai che devi svoltare per stare bene?”

Un fan scrive: “Stai dimostrando finalmente di essere cazzuta”, Belen risponde: “Ti ringrazio” e poi ancora “Anche vivere è importante”, e lei replica: “Per me ballare è vivere”. Un fan preoccupato chiede: “Spero tu ti sia ripresa”, Belen rivela: “Piano piano! Sempre meglio”.

Belen tra un post e l’altro si diverte moltissimo nel rispondere i propri sostenitori che da anni la seguono e la supportano in ogni sua avventura nell’ambito della moda e della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.