Belen Rodriguez, le tenere immagini specchio della felicità

Belen Rodriguez felice con i suoi bimbi regala delle immagini stupende dei suoi figlioletti che giocano insieme

Si sa i bambini conquistano tutti con il loro modo gioviale di fare, la loro spontaneità e l’energia che sprigionano. Ormai il web conosce e ama i figli della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, che pubblica spessissimo scatti che ritraggono i suoi bambini mentre giocano insieme. Primi piani di Luna Marì con i suoi occhioni chiari, nata dalla relazione tra Belen e Antonino Spinalbese,  o di Santiago mentre suona il pianoforte, figlio della showgirl e del conduttore Stefano De Martino.

Scatti che li ritraggono felici e in armonia regalando ai fan lo specchio della situazione attuale che sta vivendo la famiglia della nota conduttrice. Lei ha ritrovato anche l’amore verso il marito Stefano, con il quale da gennaio ha ripreso a vivere la storia d’amore interrotta per un anno e mezzo ma che procede adesso a gonfie vele.

Era gennaio appunto quando i due vennero paparazzati di nuovo insieme all’uscita dell’aeroporto con Stefano che trasportava le valigie della showgirl appena rientrata da un viaggio, finita la storia con Spinalbese. Poi le foto mentre l’una usciva o entrava nella casa dell’altro e le foto in simbiosi pubblicate sui social, dove inizialmente non si mostravano insieme. Solo di recente infatti la coppia si è mostrata nei profili di entrambi.

Insomma la famiglia, bellissima, si è riunita per la gioia dei fan che hanno sempre tifato per la coppia, che si è conosciuta sul palco del talent Amici diversi anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *