Belen Rodriguez avvistata in una clinica: allarme per le sue condizioni?

belen

Paura per Belen Rodriguez? La showgirl argentina avvistata nella clinica dove ha messo al mondo la piccola Luna Marì

Le condizioni di Belen Rodriguez continuano a tenere in ansia i suoi fan. Cosa è accaduto alla showgirl negli ultimi tempi dopo l’addio a Mediaset e la fine della storia con Stefano De Martino? Di certo c’è solo la nascita della relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, con il quale molto presto potrebbe andare a convivere. Ad allarmare ulteriormente la schiera di fan della Rodriguez è stato il quotidiano Il Mattino di Padova nelle ultime ore con una indiscrezione. Secondo il giornale infatti, Belen sarebbe stata avvistata a Villa Maria, la clinica dove nel 2021 ha partorito sua figlia Luna Marì.

Tuttavia il quotidiano non ha svelato altri dettagli e i motivi della visita della presentatrice nella città veneta, tuttavia si vocifera di alcuni presunti controlli medici. Ma non è finita qui. Poco dopo che la notizia è divenuta di dominio pubblico a rilasciare un commento è stata proprio la struttura in questione.

LEGGI ANCHE: La confessione di Corona. “Chi sono i calciatori che scommettono”

Dopo che la news ha iniziato la sua corsa sul web, Il Gazzettino ha contattato la clinica di Padova, che tuttavia non ha né confermato né smentito la visita dell’ex conduttrice de Le Iene. Una sola frase è stata rilasciata alla testata: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”. Cresce dunque l’apprensione riguardo alle condizioni sull’ex moglie di Stefano De Martino. Vedremo se nelle prossime ore saranno rilasciati alcuni dettagli in più o se la Rodriguez deciderà di rompere il silenzio sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi